Trapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane dell’autore Laura Bonato

Trapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane Autore Laura Bonato

Dato che sei arrivato su questo sito sei appassionato di libri del genere società per passare il tempo quando non sai che fare. ok, eccoti nel posto adatto;) Puoi leggere “Trapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane” di Laura Bonato. Fra i libri da leggere sulla categoria libri società c’è il consiglio di leggerti il libro dal nome Trapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane.

libro Trapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane in ItaliaTrapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane in ItaliaEUR 15,00Leggi le recensioni

Consigli e riassunto del libro “Trapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane” di Booklet Milano

1. Genere di “Trapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane” (società, politica e comunicazione)

Trapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane è per gli amanti di società, indicato per gli appassionati del tipo di libri politica oppure raccomandato per gli appassionati della categoria comunicazione.
Chi ama libri da leggere sulla società attuale, o comunque libri sulla politica italiana e di ogni tipo come ad esempio società, politica e comunicazione, come lo sono io, può leggere il libro che si intitola “Trapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane”. E’ un stupendo libro sulla società moderna e attualità politica italiana, una splendida ambientazione che tesse una interessante storia sulla società moderna emanando l’ambito sociale che un libro sulla nostra società come questo sa dare. Per chi è in cerca di libri che parla di libri politica italiana famosi da leggere suggeriamo “Trapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane” che è scritto dall’autore Laura Bonato.

2. Descrizione e informazioni su “Trapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane”

“Trapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane”, di Laura Bonato, è un libro consigliato per chi ama il genere di libro società, e quelli che leggono società. Tuttavia questo libro può essere letto anche da lettori a cui piace leggere la categoria libri politica e il genere comunicazione. Ecco alcuni dettagli su questo libro: è un libro del 1998. La pubblicazione è Booklet Milano, la collana è Gli argonauti. Il codice EAN è 9788869167300. “Trapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane” è un libro di media lunghezza in quanto è di 144 pagine.

libro Trapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane in ItaliaTrapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane in ItaliaEUR 15,00Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Pubblicato nell’anno: 1998
  • Edito da: Booklet Milano
  • Collana: Gli argonauti
  • EAN: 9788869167300
  • Libro di pagine: 144 pagine
libro Trapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane in ItaliaTrapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane in ItaliaEUR 15,00Leggi le recensioni

3. Trama e riassunto de “Trapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane”

Ecco un’anteprima del libro “Trapianti, sesso, angosce. Leggende metropolitane”:

Alle soglie del terzo millennio circolano, più vitali che mai, storie orrorifiche non troppo diverse da quelle che avrebbero potuto spaventare gli abitanti dell’Europa dell’XI secolo. Sono storie che prendono spunto dalla vita di tutti i giorni, quasi sempre non vere, ma che possono contare su testimoni “che sanno” o che “hanno visto”. Le leggende metropolitane raccolte in questo lavoro raccontano di espianti d’organo avvenuti in ambulanza, di untori che diffondono l’Aids, di topi che sembrano cani, di morti che ritornano, di insoliti incastri sessuali su cui intervengono di continuo i medici del Pronto Soccorso. Costruite intrecciando quotidianità, cronaca, fiction televisiva ecc. diventano uno strumento di unificazione globale.

Leave a Reply