Passaggi di status di Barney G. Glaser, Anselm L. Strauss

Passaggi di status Autore Barney G. Glaser, Anselm L. Strauss

forse ti interessi di un libro del genere società da leggere quando non hai di meglio da fare, non è vero? perfetto, eccoci sul sito adatto;) Prova con “Passaggi di status” che è scritto da Barney G. Glaser e Anselm L. Strauss. Tra i libri che ti consiglio sul genere società suggerisco di leggere il libro intitolato Passaggi di status.

libro Passaggi di statusPassaggi di statusEUR 7,00Leggi le recensioni

Recensione e guida alla lettura del libro “Passaggi di status” di Armando Editore

1. Genere del libro “Passaggi di status” (società, politica e comunicazione)

La categoria di “Passaggi di status” è società, suggerito per chi adora il genere politica e anche suggerito per chi è appassionato della tipologia di libri comunicazione.
Chi vuole leggere libri sulle relazioni sociali, o comunque attualità politica italiana e di ogni tipo come ad esempio società, politica e comunicazione può leggersi questo libro che si intitola “Passaggi di status”. E’ un inebriante libro sulla società moderna e anche libri attualità politica, una appassionante descrizione che racconta una interessante storia sulla società moderna in un tocco di il lato sociale che soltanto un libro sulla nostra società come questo sa trasmettere. Per chi vuole un libro su cronaca e attualità famosi da leggere consigliamo “Passaggi di status”, che è stato scritto dall’autore Barney G. Glaser e Anselm L. Strauss.

2. Descrizionee scheda tecnica “Passaggi di status”

“Passaggi di status”, di Barney G. Glaser, Anselm L. Strauss, è un libro consigliato per chi è appassionato al genere di libro società, e quelli che leggono spesso società. Tuttavia questo libro può essere letto anche da lettori a cui piace leggere il genere di libri politica e la categoria libri comunicazione. Vediamo alcuni dettagli sul libro: è stato scritto nel 2011. Pubblicazione Armando Editore, la collana è I classici della sociologia. EAN (European Article Number) 9788860819123. E’ un libro di media lunghezza è di 128 pagine.

libro Passaggi di statusPassaggi di statusEUR 7,00Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno: 2011
  • L’Editore è: Armando Editore
  • Collana: I classici della sociologia
  • EAN: 9788860819123
  • Libro di pagine: 128 pagine
libro Passaggi di statusPassaggi di statusEUR 7,00Leggi le recensioni

Leave a Reply