L’ urbanesimo come modo di vita dell’autore Louis Wirth

L' urbanesimo come modo di vita Autore Louis Wirth

Tiro a indovinare. Se ti trovi su questa pagina sei appassionato a un libro dal genere società per leggere un po’ al letto. benvenuto nel sito migliore:D Ti consigliamo “L’ urbanesimo come modo di vita” che è di Louis Wirth. Tra i libri migliori per il genere società consiglio di provare a leggere il libro che si intitola L’ urbanesimo come modo di vita.

libro L'urbanesimo come modo di vitaL'urbanesimo come modo di vitaEUR 8,50Leggi le recensioni

Commento e analisi del libro “L’ urbanesimo come modo di vita” di Armando Editore

1. Genere di “L’ urbanesimo come modo di vita” (società, politica e comunicazione)

La tipologia del libro è società, indicato per chi è appassionato al genere politica e indicato per chi ama la categoria di libri comunicazione.
Chi sta cercando libri su ciò che riguarda la società, e in generale cronaca e attualità e libri di altro genere come per esempio società, politica e comunicazione come me può leggersi questo libro dal titolo “L’ urbanesimo come modo di vita”. E’ un coinvolgente libro sulle relazioni sociali e anche libri di economia politica, una splendida ambientazione che tesse una storia sulle relazioni sociali in un tocco di lo stare nella società che un libro sulla società come questo permette di trasmettere. Per chi vuole libri su libri sulla politica italiana consigliati da leggere consiglio “L’ urbanesimo come modo di vita”, che è stato scritto dall’autore Louis Wirth.

2. Descrizione e dettagli “L’ urbanesimo come modo di vita”

“L’ urbanesimo come modo di vita”, di Louis Wirth, è consigliato per chi è appassionato al genere società, e quelli che leggono società. Comunque questo libro può essere letto anche da lettori a cui piace il genere politica e la categoria libri comunicazione. Ecco i principali dettagli sul libro: è un libro del 1998 è tradotto da R. Rauty. L’edizione è Armando Editore, la collana è I classici della sociologia. L’European Article Number (EAN) è 9788871448404. E’ un libro di media lunghezza per via del fatto che è di 128 pagine.

libro L'urbanesimo come modo di vitaL'urbanesimo come modo di vitaEUR 8,50Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno: 1998
  • Tradotto da: R. Rauty
  • Editore: Armando Editore
  • Collana: I classici della sociologia
  • EAN: 9788871448404
  • Libro di pagine: 128 pagine
libro L'urbanesimo come modo di vitaL'urbanesimo come modo di vitaEUR 8,50Leggi le recensioni

Leave a Reply