L’ antropologia tra etnia e nazione dell’autore Luciano Li Causi

L' antropologia tra etnia e nazione Autore Luciano Li Causi

Se sei arrivato fin qui forse tu ti interessi di un libro del genere società per leggere un po’ sul divano. finalmente sul sito migliore;) Il consiglio è di leggere “L’ antropologia tra etnia e nazione” dell’autore Luciano Li Causi. Tra i libri che posso suggerirti per la categoria società c’è il consiglio di provare il libro L’ antropologia tra etnia e nazione.

libro L'antropologia tra etnia e nazioneL'antropologia tra etnia e nazioneEUR 15,00Leggi le recensioni

Commenti e guida alla lettura del libro “L’ antropologia tra etnia e nazione” di Pacini Editore

1. Genere di “L’ antropologia tra etnia e nazione” (società, politica e comunicazione)

Il libro si cataloga come società, suggerito per chi ha la passione del genere politica e indicato per gli appassionati della categoria di libri comunicazione.
Chi è interessato a libri sulla società moderna, oppure attualità italiana e di ogni tipo come per esempio società, politica e comunicazione come me può leggersi il libro che si chiama “L’ antropologia tra etnia e nazione”. E’ un bel libro sulla nostra società e libri di attualità per ragazzi, una bellissima visione la quale tesse una coinvolgente storia sulla nostra società con quello stare nella società che un libro sulla nostra società come “L’ antropologia tra etnia e nazione” sa mostrare. Per chi è in cerca di un libro su libri attualità da leggere consigliati da leggere consiglio “L’ antropologia tra etnia e nazione”, libro di Luciano Li Causi.

2. Descrizione e scheda di “L’ antropologia tra etnia e nazione”

“L’ antropologia tra etnia e nazione”, di Luciano Li Causi, è un libro adatto per coloro che amano il genere di libro società, e quelli che amano leggere società. Tuttavia questo libro può essere letto anche da persone che leggono il genere di libri politica e il genere comunicazione. Ecco i principali appunti sul libro: è stato pubblicato nel 2008. L’edizione è di Pacini Editore, collana Percorsi di antropologia e cultura popol.. L’European Article Number (EAN) è 9788877819536. “L’ antropologia tra etnia e nazione” è un libro di media lunghezza infatti è di 208 pagine.

libro L'antropologia tra etnia e nazioneL'antropologia tra etnia e nazioneEUR 15,00Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno di pubblicazione: 2008
  • Edizione di: Pacini Editore
  • Collana: Percorsi di antropologia e cultura popol.
  • EAN: 9788877819536
  • Pagine: 208 pagine
libro L'antropologia tra etnia e nazioneL'antropologia tra etnia e nazioneEUR 15,00Leggi le recensioni
libro L'antropologia tra etnia e nazione (Percorsi di antropologia e cultura popol.) di Li Causi, Luciano (2008) Tapa blandaL'antropologia tra etnia e nazione (Percorsi di antropologia e cultura popol.) di Li Causi, Luciano (2008) Tapa blandaEUR 36,49Leggi le recensioni

3. Anteprima e descrizione de “L’ antropologia tra etnia e nazione”

Ecco una trama del libro “L’ antropologia tra etnia e nazione”:

Questo volume raccoglie momenti di un itinerario intellettuale all’interno dei fenomeni etnico e nazionale. La prima parte del libro raccoglie alcuni interventi ed articoli già apparsi in questi anni in riviste di settore di non facile reperimento; in alcuni di essi compare il terreno etnografico ed antropologico che l’autore ha iniziato a sperimentare nell’ultimo decennio, quello greco. Proprio alla Grecia è dedicata la seconda parte degli interventi, approfondendo le identità etniche e nazionali di quel paese.

Leave a Reply