Agnese dell’autore Harold Garfinkel

Agnese Autore Harold Garfinkel

Visto che ti trovi su questo sito non escludo che tu ami libri del tipo società per leggere al letto. ti trovi nel sito migliore. Non puoi non leggere “Agnese” che è stato scritto da Harold Garfinkel. Fra i libri migliori sul genere società suggeriamo di iniziarti a leggere il libro dal nome Agnese.

libro AgneseAgneseEUR 6,80Leggi le recensioni

Recensione e guida alla lettura del libro “Agnese” di Armando Editore

1. Genere di “Agnese” (società, politica e comunicazione)

Agnese è per gli amanti di società, raccomandato anche per gli amanti del genere politica o anche consigliato per gli appassionati della categoria comunicazione.
Chi vuole trovare dei libri sul tema società, e in generale libri di attualità e di altro genere come ad esempio società, politica e comunicazione, come me, può leggere questo libro che si chiama “Agnese”. E’ un elettrizzante lavoro sulla società attuale e anche libri sulla politica, una bellissima illustrazione che narra una interessante storia sulla società moderna un pò esaltando l’aspetto sociale che solo un libro sulla nostra società come “Agnese” può trasmettere. Per quelli che cercano libri su attualità politica consigliati da leggere suggerisco “Agnese” che è un libro scritto dall’autore Harold Garfinkel.

2. Descrizione “Agnese”

“Agnese”, di Harold Garfinkel, è un libro consigliato per gli amanti del genere di libro società, e quelli che amano leggere società. Comunque questo libro può essere letto inoltre da lettori che amano la categoria libri politica e la categoria libri comunicazione. Vediamo alcuni dei dettagli sul libro “Agnese”: è stato scritto nel 2000. Pubblicazione di Armando Editore, collana I classici della sociologia, il curatore è R. Sassatelli. Il codice EAN è 9788883581519. “Agnese” è un libro di media lunghezza perché è di 128 pagine.

libro AgneseAgneseEUR 6,80Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Pubblicato nel: 2000
  • L’Editore è: Armando Editore
  • Collana: I classici della sociologia
  • Curato da: R. Sassatelli
  • EAN: 9788883581519
  • Pagine: 128 pagine
libro AgneseAgneseEUR 6,80Leggi le recensioni

Leave a Reply