Le dieci regole per smettere di fumare dell’autore Riccardo Vella

Le dieci regole per smettere di fumare Autore Riccardo Vella

vuoi un libro del genere salute per le tue letture nel tuo tempo libero.. ti trovi nel posto giusto! Non ti puoi perdere “Le dieci regole per smettere di fumare” di Riccardo Vella. Tra i libri migliori sul genere salute il consiglio è di iniziarti a leggere il libro Le dieci regole per smettere di fumare.

libro Le dieci regole per smettere di fumareLe dieci regole per smettere di fumareEUR 5,00Leggi le recensioni

Suggerimenti e analisi del libro “Le dieci regole per smettere di fumare” di Armenia

1. Genere del libro “Le dieci regole per smettere di fumare” (salute, famiglia e benessere personale)

La tipologia del libro è salute, indicato per chi è appassionato al tipo di libri famiglia o raccomandato per chi ama la categoria di libri benessere personale.

2. Descrizione e dettagli “Le dieci regole per smettere di fumare”

“Le dieci regole per smettere di fumare”, di Riccardo Vella, è un libro consigliato per chi è appassionato al genere salute, e coloro i quali amano leggere salute. In ogni caso questo libro può essere letto inoltre da coloro che amano il genere famiglia e il genere benessere personale. Ecco alcuni dei appunti su questo libro: è del 2006. Edizione di Armenia, “Le dieci regole per smettere di fumare” è della collana Le 10 regole. EAN (European Article Number) 9788834418482. “Le dieci regole per smettere di fumare” è un libro di media lunghezza in quanto è di 160 pagine.

libro Le dieci regole per smettere di fumareLe dieci regole per smettere di fumareEUR 5,00Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno di pubblicazione: 2006
  • L’Editore è: Armenia
  • Collana: Le 10 regole
  • EAN: 9788834418482
  • Numero di pagine: 160 pagine
libro Le dieci regole per smettere di fumareLe dieci regole per smettere di fumareEUR 5,00Leggi le recensioni

3. Anteprima e riassunto de “Le dieci regole per smettere di fumare”

Ecco un paragrafo del libro “Le dieci regole per smettere di fumare”:

Smettere di fumare o fumare di meno è quindi possibile! L’aumento vertiginoso del prezzo delle sigarette concomitante alla riduzione del potere d’acquisto di tutti noi, le recenti leggi restrittive nei luoghi di lavoro e di svago, nonché il fatto risaputo, e ribadito su ogni pacchetto, che il fumo nuoce gravemente alla salute e riduce le aspettative di vita, sono tutti validi motivi per indurre i fumatori a smettere. Presa la decisione definitiva di liberarsi dal vizio, questo manuale offre a chi ha compiuto l’eroica scelta 10 regole per raggiungere l’obiettivo senza cedere alla tentazione e senza perdere il buonumore.

Leave a Reply