La dieta ormonale dell’autore Thierry Hertoghe, Margherita Enrico

La dieta ormonale Autore Thierry Hertoghe, Margherita Enrico

Ti piacciono libri salute? sei interessato a libri della categoria salute per leggere nel tuo tempo libero, non è vero? finalmente sul posto adatto;) Consigliamo “La dieta ormonale” che è stato scritto dall’autore Thierry Hertoghe e Margherita Enrico. Tra i libri da leggere assolutamente per salute c’è il suggerimento di provare a leggere il libro intitolato La dieta ormonale.

libro La dieta ormonaleLa dieta ormonaleEUR 7,42Leggi le recensioni

Commento e riassunto del libro “La dieta ormonale” di Sperling & Kupfer

1. Genere del libro “La dieta ormonale” (salute, famiglia e benessere personale)

La tipologia del libro è salute, suggerito per chi adora il genere di libri famiglia e anche raccomandato per chi ama la categoria benessere personale.

2. Descrizione e informazioni su “La dieta ormonale”

“La dieta ormonale”, di Thierry Hertoghe, Margherita Enrico, è adatto per coloro che amano il genere di libro salute, e coloro i quali amano leggere salute. Comunque questo libro può essere letto inoltre da utenti che leggono il genere di libri famiglia e il genere benessere personale. Vediamo alcuni dettagli del libro: è un libro del 2008. Edito da Sperling & Kupfer, collana Equilibri. EAN (European Article Number) 9788820044978. “La dieta ormonale” è un libro di media lunghezza infatti è di 253 pagine.

libro La dieta ormonaleLa dieta ormonaleEUR 7,42Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno di pubblicazione: 2008
  • Edizione di: Sperling & Kupfer
  • Collana: Equilibri
  • EAN: 9788820044978
  • Numero di pagine: 253 pagine
libro La dieta ormonaleLa dieta ormonaleEUR 7,42Leggi le recensioni

3. Anteprima e descrizione de “La dieta ormonale”

Ecco una breve trama del libro “La dieta ormonale”:

Gli ormoni sono la chiave del funzionamento del nostro corpo. Invecchiamento, desiderio sessuale, fertilità, metabolismo e forma fisica dipendono dal loro livello. Thierry Hertoghe ha studiato un’alimentazione naturale in grado di regolarne la produzione. Non solo: anche patologie come bulimia e anoressia sono la conseguenza di uno squilibrio ormonale e con questa dieta è possibile sconfiggerle. Il cibo infatti influenza la secrezione ormonale ed è quindi un ingrediente fondamentale del nostro benessere. Oltre a semplici indicazioni e a diverse ricette, il libro propone un metodo di lettura dei segnali che sul nostro viso denunciano problemi ormonali.

Leave a Reply