Sette (un set per 7 video) dell’autore Gabriele Frasca

Sette (un set per 7 video) Autore Gabriele Frasca

Se ti trovi su questo sito forse tu ami opere sul genere narrativa italiana per leggere un po’ non è vero? finalmente sul posto migliore;) Non puoi non leggere “Sette (un set per 7 video)” che è scritto dall’autore Gabriele Frasca. Tra i libri che ti posso suggerire per il genere narrativa italiana c’è il consiglio di provare il libro intitolato Sette (un set per 7 video).

libro Sette: (un set per 7 video) (i miosotìs Vol. 8)Sette: (un set per 7 video) (i miosotìs Vol. 8)Prezzo non disponibileLeggi le recensioni

Recensione e analisi del libro “Sette (un set per 7 video)” di Edizioni D’If

1. Genere libro “Sette (un set per 7 video)” (narrativa italiana, moderna e contemporanea)

Il genere è narrativa italiana, consigliato per chi ha la passione del tipo di libri moderna e raccomandato per chi ha la passione della categoria di libri contemporanea.
Chi ama romanzi classici, thriller, per bambini e libri classici italiani da leggere, come me, può leggere questo libro su narrativa italiana, moderna e contemporanea che si chiama “Sette (un set per 7 video)”. E’ un eccitante romanzo, una bellissima storia adatta per chi cerca libri classici italiani da leggere. Una favola che tesse una coinvolgente trama facendo trascendere gusto e adrenalina che soltanto un romanzo riesce a dare. Tra i racconti famosi da leggere per chi è in cerca di libri da leggere 2017 suggerisco “Sette (un set per 7 video)”, libro di Gabriele Frasca.

2. Descrizione e informazioni su “Sette (un set per 7 video)”

“Sette (un set per 7 video)”, di Gabriele Frasca, è ideale per gli amanti del genere di libro narrativa italiana, e coloro i quali amano leggere narrativa italiana. Tuttavia questo libro può essere letto inoltre da coloro che vogliono leggere la categoria libri moderna e il genere libri contemporanea. Vediamo alcuni dei dettagli su “Sette (un set per 7 video)”: è un libro dell’anno 2003. Edito da Edizioni D’If, “Sette (un set per 7 video)” è della collana I miosotis. European Article Number (EAN) 9788888413228. E’ un libro corto da leggere assolutamente, infatti è di 48 pagine.

libro Sette: (un set per 7 video) (i miosotìs Vol. 8)Sette: (un set per 7 video) (i miosotìs Vol. 8)Prezzo non disponibileLeggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno di pubblicazione: 2003
  • L’Editore è: Edizioni D’If
  • Collana: I miosotis
  • EAN: 9788888413228
  • Numero di pagine: 48 pagine
libro Sette: (un set per 7 video) (i miosotìs Vol. 8)Sette: (un set per 7 video) (i miosotìs Vol. 8)Prezzo non disponibileLeggi le recensioni

3. Anteprima e riassunto de “Sette (un set per 7 video)”

Ecco un’anteprima del libro “Sette (un set per 7 video)”:

Un racconto per immagini, bastardo nel genere e nella lingua. Ché la deriva poetica e critica, che l’autore insegue da anni, viene trasfusa in una prosa narrativa magmatica e risonante. Tra i personaggi, Rosy-Rosetta, tutto culo e tette, e Ginetto-Ginè, guascone proletario che si metamorfizza in un camorristello di quartiere.

Leave a Reply