L’ ultimo mare. La vera storia dei capi dell’autore Roberto Ripa

L' ultimo mare. La vera storia dei capi Autore Roberto Ripa

Provo a indovinare.. sei in cerca di un libro come “L’ ultimo mare. La vera storia dei capi” dal genere narrativa italiana per le tue letture. ho indovinato? perfetto, eccoci nel sito giusto;) Ti consigliamo di leggere “L’ ultimo mare. La vera storia dei capi” libro scritto da Roberto Ripa. Tra i libri da leggere assolutamente per la categoria libri narrativa italiana c’è sicuramente il consiglio di iniziare la lettura il libro intitolato L’ ultimo mare. La vera storia dei capi.

libro L'ultimo mare. La vera storia dei capiL'ultimo mare. La vera storia dei capiEUR 28,75Leggi le recensioni

Giudizio e riassunto del libro “L’ ultimo mare. La vera storia dei capi” di Rocchi Edizioni

1. Genere di “L’ ultimo mare. La vera storia dei capi” (narrativa italiana, moderna e contemporanea)

Il genere del libro è narrativa italiana, indicato per chi è appassionato del genere di libri moderna oppure suggerito per chi è appassionato della tipologia di libri contemporanea.
Chi sta cercando racconti classici, rosa, gialli e narrativa italiana, come lo sono io, può leggersi questo libro su narrativa italiana, moderna e contemporanea che si chiama “L’ ultimo mare. La vera storia dei capi”. E’ un eccitante romanzo, una stupenda storia ideale per chi legge classici italiani da leggere. Una storia che racconta una trama facendo trascendere asprezza e adrenalina che solo un racconto può dare. Tra i romanzi consigliati da leggere per chi sta cercando i migliori libri da leggere suggeriamo “L’ ultimo mare. La vera storia dei capi”, di Roberto Ripa.

2. Descrizione e scheda di “L’ ultimo mare. La vera storia dei capi”

“L’ ultimo mare. La vera storia dei capi”, di Roberto Ripa, è ideale per quelli che amano il genere di libro narrativa italiana, e quelli che leggono spesso narrativa italiana. In ogni caso questo libro può essere letto anche da lettori che amano il genere moderna e il genere di libri contemporanea. Ecco alcuni dei dettagli sul libro: è stato pubblicato nel 2010. Edito da Rocchi Edizioni. L’EAN è 9788890454127. {“L’ ultimo mare. La vera storia dei capi” è un libro breve, di 84 pagine.

libro L'ultimo mare. La vera storia dei capiL'ultimo mare. La vera storia dei capiEUR 28,75Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno: 2010
  • L’Editore è: Rocchi Edizioni
  • EAN: 9788890454127
  • Numero di pagine: 84 pagine
libro L'ultimo mare. La vera storia dei capiL'ultimo mare. La vera storia dei capiEUR 28,75Leggi le recensioni

Leave a Reply