L’ ombra lunga dei moroni di Marisa Fasanella

L' ombra lunga dei moroni Autore Marisa Fasanella

Ti piacciono libri narrativa italiana? Dato che sei arrivato fin qui sei alla ricerca di libri del genere narrativa italiana per le tue letture.. ottimo, benvenuto nel posto migliore! Ti suggeriamo “L’ ombra lunga dei moroni” che è scritto dall’autore Marisa Fasanella. Fra i libri da leggere per il genere narrativa italiana consiglio di acquistare il libro che si intitola L’ ombra lunga dei moroni.

libro L'ombra lunga dei moroniL'ombra lunga dei moroniPrezzo non disponibileLeggi le recensioni

Recensioni e trama del libro “L’ ombra lunga dei moroni” di Rubbettino

1. Genere libro “L’ ombra lunga dei moroni” (narrativa italiana, moderna e contemporanea)

Il genere del libro è narrativa italiana, consigliato anche per gli amanti del tipo di libri moderna oppure suggerito per chi è appassionato alla categoria contemporanea.
Chi ama racconti fantasy, rosa, psicologia e libri i classici può leggersi il libro su narrativa italiana, moderna e contemporanea che si intitola “L’ ombra lunga dei moroni”. E’ un coinvolgente romanzo, una splendida storia ideale per chi vuole leggere i classici per ragazzi. Una favola la quale racconta una interessante trama mostrando tatto e avventura che un racconto può dare. Tra i romanzi famosi da leggere per chi cerca libri i classici consiglio “L’ ombra lunga dei moroni” che è scritto dall’autore Marisa Fasanella.

2. Descrizione e informazioni su “L’ ombra lunga dei moroni”

“L’ ombra lunga dei moroni”, di Marisa Fasanella, è un libro consigliato per coloro a cui piace il genere narrativa italiana, e coloro i quali leggono spesso narrativa italiana. Questo libro può essere letto anche da persone che leggono il genere di libri moderna e il genere libri contemporanea. Ecco i principali dettagli sul libro: è un libro dell’anno 2002. L’edizione è Rubbettino, “L’ ombra lunga dei moroni” è della collana Romanzi Rubbettino. L’EAN è 9788849801675. “L’ ombra lunga dei moroni” è un libro di media lunghezza perché è di 222 pagine.

libro L'ombra lunga dei moroniL'ombra lunga dei moroniPrezzo non disponibileLeggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno di pubblicazione: 2002
  • Edito da: Rubbettino
  • Collana: Romanzi Rubbettino
  • EAN: 9788849801675
  • Pagine: 222 pagine
libro L'ombra lunga dei moroniL'ombra lunga dei moroniPrezzo non disponibileLeggi le recensioni

Leave a Reply