L’ agghiacciante caso del gatto nella minestra dell’autore Claudio Vastano

L' agghiacciante caso del gatto nella minestra Autore Claudio Vastano

Dato che sei arrivato su questo sito tu sei appassionato di opere sul genere narrativa italiana per passare il tempo nel tuo tempo libero, sono sicuro di non sbagliarmi 🙂 sei nel posto adatto:D Ti consigliamo “L’ agghiacciante caso del gatto nella minestra” dell’autore Claudio Vastano. Fra i libri migliori per il genere libri narrativa italiana suggerisco di leggere il libro dal nome L’ agghiacciante caso del gatto nella minestra.

libro L'agghiacciante caso del gatto nella minestraL'agghiacciante caso del gatto nella minestraEUR 7,90Leggi le recensioni

Commento e riassunto del libro “L’ agghiacciante caso del gatto nella minestra” di Dunwich Edizioni

1. Genere del libro “L’ agghiacciante caso del gatto nella minestra” (narrativa italiana, gialli e narrativa gialla)

La tipologia del libro è narrativa italiana, consigliato per chi ama il tipo di libri gialli oppure consigliato per chi adora la categoria di libri narrativa gialla.
Chi è in cerca di romanzi classici, horror, d’amore e i classici da leggere, come lo sono io, può leggere il romanzo su narrativa italiana, gialli e narrativa gialla che si intitola “L’ agghiacciante caso del gatto nella minestra”. E’ un meraviglioso romanzo, una stupenda storia ideale per chi legge bei libri da leggere. Una storia la quale tesse una coinvolgente trama emanando bellezza e souspance che solo un racconto può mostrare. Tra i racconti famosi da leggere per chi è in cerca di grandi classici per ragazzi suggerisco “L’ agghiacciante caso del gatto nella minestra” libro scritto da Claudio Vastano.

2. Descrizione “L’ agghiacciante caso del gatto nella minestra”

“L’ agghiacciante caso del gatto nella minestra”, di Claudio Vastano, è adatto per coloro che amano il genere narrativa italiana, e coloro i quali amano leggere narrativa italiana. Comunque questo libro può essere letto anche da lettori che amano il genere gialli e il genere libri narrativa gialla. Vediamo alcuni dei dettagli sul libro “L’ agghiacciante caso del gatto nella minestra”: è un libro scritto nel 2016. Pubblicazione Dunwich Edizioni. Il codice EAN è 9788899635206. E’ un libro di media lunghezza perché è di 200 pagine.

libro L'agghiacciante caso del gatto nella minestraL'agghiacciante caso del gatto nella minestraEUR 7,90Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno: 2016
  • Editore: Dunwich Edizioni
  • EAN: 9788899635206
  • Numero di pagine: 200 pagine
libro L'agghiacciante caso del gatto nella minestraL'agghiacciante caso del gatto nella minestraEUR 7,90Leggi le recensioni
libro Ragni: Il Ciclo di Aracnia - Vol. IRagni: Il Ciclo di Aracnia - Vol. IPrezzo non disponibileLeggi le recensioni

3. Trama e riassunto de “L’ agghiacciante caso del gatto nella minestra”

Ecco una breve trama del libro “L’ agghiacciante caso del gatto nella minestra”:

Casper A. Pestalozzi è un investigatore privato un po’ particolare. Odia i ricchi, veste esclusivamente un trasandato impermeabile nocciola, coltiva marijuana in garage e vive in uno scalcinato appartamento nella periferia di Lucca. È anche in grado di prevedere i cambiamenti del tempo e il suo solo amico è un ex psicologo che ha come unica prospettiva di vita il suicidio. La sua ragazza, poi, non perde occasione per coprirlo di vergogna. Casper Pestalozzi, insomma, è un relitto alla deriva. Ma quando l’altolocato avvocato Nardi viene ucciso durante un ricevimento e la polizia inizia a brancolare nel buio, toccherà proprio a Casper fare luce sull’identità dell’inafferrabile assassino. Come ha fatto il killer a dileguarsi nel nulla un attimo dopo l’omicidio? Da dove viene la terra nera ritrovata accanto al corpo della vittima? Di quale atroce segreto è a conoscenza il gatto che si nasconde nella minestra? Avvalendosi delle sue conoscenze scientifiche e della logica deduttiva, fra situazioni comiche e drammatiche memorie, l’investigatore Pestalozzi giungerà a un’inaspettata verità.

Leave a Reply