Fischia il vento dell’autore Marco Sommariva

Fischia il vento Autore Marco Sommariva

cerchi libri del genere narrativa italiana da leggere sul divano.. perfetto! eccoti nel posto adatto. Non ti puoi perdere “Fischia il vento” libro di Marco Sommariva. Tra i libri migliori in assoluto per libri narrativa italiana il consiglio è di provare il libro dal titolo Fischia il vento.

libro FISCHIA IL VENTOFISCHIA IL VENTOPrezzo non disponibileLeggi le recensioni

Recensione e guida alla lettura del libro “Fischia il vento” di Sicilia Punto L

1. Genere di “Fischia il vento” (narrativa italiana, moderna e contemporanea)

Il genere di “Fischia il vento” è narrativa italiana, consigliato per chi ha la passione del tipo di libri moderna o suggerito per chi è appassionato alla categoria contemporanea.
Chi ama racconti fantasy, rosa, per ragazzi e racconti, come me, può leggersi questo libro su narrativa italiana, moderna e contemporanea che si chiama “Fischia il vento”. E’ un esaltante romanzo, una appassionante avventura adatta per chi vuole leggere romanzi classici italiani. Una storia che tesse una coinvolgente trama un pò esaltando quella finezza e adrenalina che soltanto un romanzo riesce a mostrare. Tra i racconti consigliati da leggere per chi è in cerca di romanzi suggeriamo “Fischia il vento” che è un libro scritto dall’autore Marco Sommariva.

2. Descrizione e dettagli “Fischia il vento”

“Fischia il vento”, di Marco Sommariva, è ideale per gli amanti del genere di libro narrativa italiana, e quelli che leggono narrativa italiana. In ogni caso questo libro può essere letto anche da coloro che leggono il genere libri moderna e il genere libri contemporanea. Ecco alcuni dei dettagli su “Fischia il vento”: è un libro del 2016. La pubblicazione è Sicilia Punto L. European Article Number 9788890894688. E’ un libro di media lunghezza dato che è di 110 pagine.

libro FISCHIA IL VENTOFISCHIA IL VENTOPrezzo non disponibileLeggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Pubblicato nel: 2016
  • Edito da: Sicilia Punto L
  • EAN: 9788890894688
  • Numero di pagine: 110 pagine
libro FISCHIA IL VENTOFISCHIA IL VENTOPrezzo non disponibileLeggi le recensioni

3. Trama e riassunto de “Fischia il vento”

Ecco un’anticipazione del libro “Fischia il vento”:

All’inizio del ’45 sette uomini genovesi danno vita alla Brigata Walter. Dopo aver concluso con successo diverse operazioni, qualcosa va storto durante l’assalto di un convoglio.. Il racconto si conclude al giorno d’oggi con un’amara riflessione sui nostri tempi da parte dell’unico partigiano ancora vivo che partecipò a quell’assalto.

Leave a Reply