Fino a quando di Stefano Palladini

Fino a quando Autore Stefano Palladini

Se ti trovi su questa pagina probabilmente sei in cerca di volumi dal genere narrativa italiana da leggere nel tuo tempo libero.. benvenuto sul posto adatto. Consigliamo “Fino a quando” che è un libro scritto da Stefano Palladini. Fra i libri che ti consiglio per libri narrativa italiana il consiglio è di leggere il libro dal titolo Fino a quando.

libro Fino a quandoFino a quandoEUR 12,67Leggi le recensioni

Commenti e trama del libro “Fino a quando” di Zona

1. Genere del libro “Fino a quando” (narrativa italiana, moderna e contemporanea)

La tipologia è narrativa italiana, raccomandato per chi è appassionato del genere moderna oppure suggerito per chi è appassionato alla categoria di libri contemporanea.
Chi vuole trovare romanzi classici, rosa, d’amore e i migliori classici della letteratura, come lo sono io, può leggere il romanzo su narrativa italiana, moderna e contemporanea che si intitola “Fino a quando”. E’ un esaltante romanzo, una bellissima favola ideale per chi cerca titoli libri classici. Una favola che tesse una bella trama mostrando ironicità e souspance che solo un racconto riesce dare. Tra i romanzi famosi da leggere per chi sta cercando classici libri consigliamo “Fino a quando” che è un libro scritto dall’autore Stefano Palladini.

2. Descrizione e dettagli “Fino a quando”

“Fino a quando”, di Stefano Palladini, è suggerito per quelli che amano il genere di libro narrativa italiana, e quelli che leggono narrativa italiana. In ogni caso questo libro può essere letto inoltre da lettori che vogliono leggere il genere libri moderna e il genere di libri contemporanea. Ecco alcuni dei dettagli sul libro: è un libro scritto nell’anno 2013. L’edizione è di Zona, fa parte della collana Zona contemporanea. Codice EAN 9788864384375. “Fino a quando” è un libro di media lunghezza dato che è di 220 pagine.

libro Fino a quandoFino a quandoEUR 12,67Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno di pubblicazione: 2013
  • Editore: Zona
  • Collana: Zona contemporanea
  • EAN: 9788864384375
  • Numero di pagine: 220 pagine
libro Fino a quandoFino a quandoEUR 12,67Leggi le recensioni

3. Trama e descrizione de “Fino a quando”

Ecco una descrizione del libro “Fino a quando”:

Raccontare di sé, della propria vita: Stefano Palladini è maestro indiscusso del memoir, percorrendo anche in questo libro la parabola della vita attraverso la narrazione. Fino a quando è il dialogo, intimo e raccolto, tra il sé e quanto avverrà della vita, il senso della fine, della morte, che aleggia ma che viene solo evocato, quasi esorcizzato, perché la forza della vita prevale e fa sì che ogni cosa appaia nuova, diversa, più ricca. Dice Stefano Palladini di sé e della sua scrittura: “Il rischio è di ripetersi ma è la vita che si ripete. Sta a noi cogliere le novità e farle nostre. Sono sicuro che esistono molti modi per confrontarsi con la realtà. Ricordare, sperare, tirare ad indovinare. Ma la realtà, in qualche modo, ci sfugge sempre e si ripresenta nuova quando credevamo di averla conosciuta. È questo gioco con la realtà che mi spinge a scrivere, e finora ha funzionato”.

Leave a Reply