Ecce fimmina di Luigia Pappalardo

Ecce fimmina Autore Luigia Pappalardo

diamo per scontato che tu ti interessi di un libro come “Ecce fimmina” dal genere narrativa italiana per leggere, vero? ricevuto, ti trovi sul sito adatto:D Ti consigliamo “Ecce fimmina” che ha come autore Luigia Pappalardo. Tra i libri consigliati sulla categoria libri narrativa italiana il consiglio è di leggerti il libro che ha per titolo Ecce fimmina.

libro Ecce fimminaEcce fimminaPrezzo non disponibileLeggi le recensioni

Commenti e riassunto del libro “Ecce fimmina” di ilmiolibro self publishing

1. Genere del libro “Ecce fimmina” (narrativa italiana, moderna e contemporanea)

La categoria di “Ecce fimmina” è narrativa italiana, raccomandato per chi ama il genere moderna o anche suggerito per chi adora la categoria contemporanea.
Chi vuole trovare romanzi fantasy, thriller, giallo e libri per bambini di 6 anni, come me, può leggere il romanzo su narrativa italiana, moderna e contemporanea dal titolo “Ecce fimmina”. E’ un emozionante romanzo, una bella storia adatta per chi cerca i grandi classici della letteratura. Una favola la quale racconta una interessante trama facendo trascendere quella finezza e passione che soltanto un romanzo riesce a mostrare. Tra i racconti consigliati da leggere per chi è in cerca di romanzi classici consigliati suggeriamo “Ecce fimmina”, dell’autore Luigia Pappalardo.

2. Descrizione “Ecce fimmina”

“Ecce fimmina”, di Luigia Pappalardo, è consigliato per gli amanti del genere narrativa italiana, e quelli che leggono spesso narrativa italiana. Comunque questo libro può essere letto anche da lettori a cui piace il genere moderna e il genere libri contemporanea. Vediamo alcuni dettagli su “Ecce fimmina”: è un libro del 2013. La pubblicazione è ilmiolibro self publishing, collana La community di ilmiolibro.it. European Article Number (EAN) 9788891051943. E’ un libro di media lunghezza è di 130 pagine.

libro Ecce fimminaEcce fimminaPrezzo non disponibileLeggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno: 2013
  • Editore: ilmiolibro self publishing
  • Collana: La community di ilmiolibro.it
  • EAN: 9788891051943
  • Pagine: 130 pagine
libro Ecce fimminaEcce fimminaPrezzo non disponibileLeggi le recensioni

3. Anteprima e riassunto de “Ecce fimmina”

Ecco una trama del libro “Ecce fimmina”:

Giulia Chiaromonte racconta la sua storia. Siamo in Sicilia intorno al 1980 in uno scenario politico internazionale difficile e delicato, sono gli anni della guerra fredda che divide e minaccia il mondo con ipotesi realistiche di una Guerra Nucleare Totale. La Sicilia si trova in un luogo geograficamente strategico e dopo il matrimonio con Giulia, la mente di Fulvio vacilla e si perde in cunicoli di delirante follia. Giulia rimane incinta e la sua gravidanza è segnata dalla violenza..

Leave a Reply