L’ ancora della speranza di Katerina Lachmanova

L' ancora della speranza Autore Katerina Lachmanova

Se ti trovi su questa pagina certamente tu ti interessi di libri di tipo religione per leggere un po’.. bene, benvenuto sul sito giusto! Non puoi non leggere “L’ ancora della speranza” scritto da Katerina Lachmanova. Tra i libri migliori per la categoria religione ti consiglio di acquistare il libro dal nome L’ ancora della speranza.

libro L'ancora della speranzaL'ancora della speranzaEUR 7,90Leggi le recensioni

Consigli e analisi del libro “L’ ancora della speranza” di Effatà

1. Genere del libro “L’ ancora della speranza” (religione, spiritualità e cristianesimo)

Il libro si cataloga come religione, raccomandato per chi è appassionato al genere spiritualità e indicato per chi ama la categoria di libri cristianesimo.

2. Descrizione e dettagli “L’ ancora della speranza”

“L’ ancora della speranza”, di Katerina Lachmanova, è un libro suggerito per quelli che amano il genere religione, e coloro i quali amano leggere religione. Comunque questo libro può essere letto anche da lettori che vogliono leggere la categoria libri spiritualità e la categoria libri cristianesimo. Ecco i principali dettagli sul libro “L’ ancora della speranza”: è un libro del 2013 è stato tradotto da A. Zakova. L’editore è Effatà, collana Il respiro dell’anima. Codice EAN 9788874024353. E’ un libro corto, è infatti di 96 pagine.

libro L'ancora della speranzaL'ancora della speranzaEUR 7,90Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno: 2013
  • Traduttore: A. Zakova
  • L’Editore è: Effatà
  • Collana: Il respiro dell’anima
  • EAN: 9788874024353
  • Pagine: 96 pagine
libro L'ancora della speranzaL'ancora della speranzaEUR 7,90Leggi le recensioni
libro L'ancora della speranza (Il respiro dell'anima) di Lachmanova, Katerina (2013) Tapa blandaL'ancora della speranza (Il respiro dell'anima) di Lachmanova, Katerina (2013) Tapa blandaPrezzo non disponibileLeggi le recensioni

3. Trama e riassunto de “L’ ancora della speranza”

Ecco una breve trama del libro “L’ ancora della speranza”:

A volte la speranza appare quasi “contro natura” alla nostra mentalità scettica. E l’ambiente ecclesiale, sotto questo aspetto, non costituisce un’eccezione. Ma se viene meno la speranza, il cristianesimo è malato, qualcosa in esso non va. Se la speranza è un dono di Dio, perché non ci viene data? O forse in certe circostanze siamo dispensati dalla speranza cristiana? Dove e come cercare la speranza nel tempo attuale, così pieno di scetticismo, paura e malcontento? Che cos’è l’autentica speranza cristiana e quali sono invece le sue caricature? Sono domande scottanti a cui questo libro cerca di dare una risposta.

Leave a Reply