50 preghiere con i salmi di Roberta Fora

50 preghiere con i salmi Autore Roberta Fora

Visto che ti trovi su questo sito siamo sicuri che tu ti interessi di un libro dal genere religione per leggere sul divano. indovinato? ti trovi sul posto adatto. Inizia a leggere “50 preghiere con i salmi” che è scritto dall’autore Roberta Fora. Tra i libri che puoi leggere per libri religione ti suggeriamo di iniziarti a leggere il libro dal nome 50 preghiere con i salmi.

libro 50 preghiere con i salmi50 preghiere con i salmiEUR 10,00Leggi le recensioni

Recensione e guida alla lettura del libro “50 preghiere con i salmi” di Effatà

1. Genere del libro “50 preghiere con i salmi” (religione, spiritualità e cristianesimo)

E’ un libro per amanti di religione, suggerito per chi adora il genere di libri spiritualità o anche consigliato per chi è appassionato della tipologia di libri cristianesimo.

2. Descrizionee scheda tecnica “50 preghiere con i salmi”

“50 preghiere con i salmi”, di Roberta Fora, è un libro ideale per gli amanti del genere di libro religione, e quelli che leggono spesso religione. Comunque questo libro può essere letto inoltre da coloro interessati a leggere il genere spiritualità e il genere di libri cristianesimo. Vediamo i principali appunti del libro: è un libro del 2016. La pubblicazione è di Effatà, collana Il respiro dell’anima. European Article Number 9788869291425. {“50 preghiere con i salmi” è un libro breve, perché è di, Brossura pagine.

libro 50 preghiere con i salmi50 preghiere con i salmiEUR 10,00Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Pubblicato nell’anno: 2016
  • Edito da: Effatà
  • Collana: Il respiro dell’anima
  • EAN: 9788869291425
  • Libro di pagine:, Brossura pagine
libro 50 preghiere con i salmi50 preghiere con i salmiEUR 10,00Leggi le recensioni

3. Anteprima e descrizione de “50 preghiere con i salmi”

Ecco una breve trama del libro “50 preghiere con i salmi”:

I Salmi custodiscono la supplica, il lamento, i sentimenti dell’uomo di sempre. E si fanno preghiera, antica e nuova, in continuità con l’umanità orante nei deserti aridi o nei campi fioriti della sua storia. L’autrice, innamorata della loro bellezza, vi riscopre i tormenti, l’anelito all’assoluto e alla pace, la ricerca della protezione di Dio, il naturale bisogno di contemplare il creato e, in esso, il suo Creatore, fino a ritrovare lo stupore, la gratitudine, l’appagamento spirituale, la speranza.

Leave a Reply