Mi chiamo Angelo. Storia di un viaggio di Angelo Petrosino

Mi chiamo Angelo. Storia di un viaggio Autore Angelo Petrosino

certamente tu sei appassionato di opere della categoria bambini da leggere quando non hai di meglio da fare.. eccoti sul posto migliore. Ti consigliamo “Mi chiamo Angelo. Storia di un viaggio” scritto da Angelo Petrosino. Tra i libri che ti posso suggerire per il genere libri bambini ti suggerisco di provare a leggere il libro Mi chiamo Angelo. Storia di un viaggio.

libro Mi chiamo Angelo. Storia di un viaggioMi chiamo Angelo. Storia di un viaggioPrezzo non disponibileLeggi le recensioni

Commenti e analisi del libro “Mi chiamo Angelo. Storia di un viaggio” di Sonda

1. Genere libro “Mi chiamo Angelo. Storia di un viaggio” (bambini, ragazzi e narrativa)

E’ un libro per amanti di bambini, indicato per chi ha la passione del tipo di libri ragazzi e anche indicato per gli appassionati della tipologia di libri narrativa.
Chi è interessato a un libro per bambini e libri per bambini di 10 anni, e favole bambini, ragazzi, fantasy, e narrativa di altro genere può leggere ai suoi bambini questo libro che si chiama “Mi chiamo Angelo. Storia di un viaggio”. E’ un bel romanzo, una interessante storia per chi cerca libri per bambini una favola come pochi, che tesse una bella trama emanando quella bellezza e azione che soltanto un romanzo per bambini riesce a mostrare. Tra i racconti per bambini (anche ragazzi e narrativa) per chi cerca libri per bambini di 5 anni famosi da leggere suggeriamo “Mi chiamo Angelo. Storia di un viaggio” che è un libro scritto dall’autore Angelo Petrosino.

2. Descrizione e scheda di “Mi chiamo Angelo. Storia di un viaggio”

“Mi chiamo Angelo. Storia di un viaggio”, di Angelo Petrosino, è suggerito per coloro a cui piace il genere di libro bambini, e quelli che leggono bambini. Tuttavia questo libro può essere letto anche da lettori a cui piace leggere la categoria libri ragazzi e il genere narrativa. Ecco alcuni dei dettagli su “Mi chiamo Angelo. Storia di un viaggio”: è del 2000. Edizione di Sonda, della collana Narrativa. Il codice EAN è 9788871062747. E’ un libro di media lunghezza perché è di 206 pagine.

libro Mi chiamo Angelo. Storia di un viaggioMi chiamo Angelo. Storia di un viaggioPrezzo non disponibileLeggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno di pubblicazione: 2000
  • L’Editore è: Sonda
  • Collana: Narrativa
  • EAN: 9788871062747
  • Numero di pagine: 206 pagine
libro Mi chiamo Angelo. Storia di un viaggioMi chiamo Angelo. Storia di un viaggioPrezzo non disponibileLeggi le recensioni

3. Trama e descrizione de “Mi chiamo Angelo. Storia di un viaggio”

Ecco un’anticipazione del libro “Mi chiamo Angelo. Storia di un viaggio”:

Il libro parla di un viaggio che non è solo quello che da un povero paesino del meridione ha portato il protagonista e la sua famiglia prima in un altro piccolo paese del Centro della Francia e poi a Parigi. Si tratta di un viaggio interiore che Angelo compie alla ricerca della propria strada, tra le difficoltà e le paure dei suoi genitori e degli altri adulti, le ostilità di un ambiente che non conosce, la nostalgia per il paese e gli affetti che si è lasciato alle spalle. Un viaggio in cui Angelo cambia. Il libro è un’autobiografia infantile molto originale.

Leave a Reply