Prendimi per mano di Sarina Bowen

Prendimi per mano Autore Sarina Bowen

tu hai la passione di libri sul genere narrativa erotica da leggere quando non sai che fare, sono sicuro di non sbagliarmi 🙂 eccoti nel sito adatto. Devi assolutamente leggere “Prendimi per mano” libro scritto da Sarina Bowen. Tra i libri migliori in assoluto per libri narrativa erotica c’è il suggerimento di dare un’occhiata il libro dal titolo Prendimi per mano.

libro Prendimi per manoPrendimi per manoPrezzo non disponibileLeggi le recensioni

Recensioni e riassunto del libro “Prendimi per mano” di De Agostini

1. Genere di “Prendimi per mano” (narrativa erotica, rosa)

“Prendimi per mano” è un libro Young Adult.La categoria di “Prendimi per mano” è narrativa erotica, suggerito anche per gli amanti del tipo di libri rosa.

2. Descrizione “Prendimi per mano”

“Prendimi per mano”, di Sarina Bowen, è un libro suggerito per chi è appassionato al genere di libro narrativa erotica, e coloro i quali amano leggere narrativa erotica. Comunque questo libro può essere letto anche da lettori a cui piace leggere il genere libri rosa Vediamo alcuni dettagli sul libro: è stato scritto nell’anno 2015 è stato tradotto da A. Fortunato. Pubblicato da De Agostini, è un libro che fa parte della collana Le gemme. Codice EAN 9788851133559. E’ un libro di media lunghezza dato che è di 304 pagine.

libro Prendimi per manoPrendimi per manoPrezzo non disponibileLeggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno: 2015
  • Tradotto da: A. Fortunato
  • Editore: De Agostini
  • Collana: Le gemme
  • EAN: 9788851133559
  • Libro di pagine: 304 pagine
libro Prendimi per manoPrendimi per manoPrezzo non disponibileLeggi le recensioni

3. Trama e riassunto de “Prendimi per mano”

Ecco una breve trama del libro “Prendimi per mano”:

Corey Callahan non avrebbe mai immaginato di iniziare il college inchiodata su una sedia a rotelle. È bastato un attimo, un maledetto attimo, per infrangere i sogni di una vita e rovinare una promettente carriera sportiva. Corey è convinta che nessuno al mondo possa capire come si senta.. Almeno finché non incontra Hartley, il ragazzo che abita nell’appartamento di fronte al suo. Hartley è bello, affascinante e gentile. E ha smesso di giocare a hockey a causa di una frattura alla gamba che lo costringe a trascorrere i pomeriggi sul divano. L’amicizia tra Corey e Hartley è immediata, una scintilla che illumina i loro cuori. E così, tra stampelle, confidenze e risate a tarda notte, Corey inizia a sentirsi di nuovo se stessa. Di nuovo felice. Come se la vita avesse finalmente ricominciato a sorriderle ora che Hartley è lì insieme a lei. Ma c’è un piccolo problema: lui è fidanzato, con una ragazza assolutamente perfetta. E Corey non vuole compiere un passo sbagliato. Perché questa volta inciampare significherebbe cadere, e non rialzarsi mai più..

Leave a Reply