Perfezione. Storia di un tradimento dell’autore Julie Metz

tu vuoi un libro come “Perfezione. Storia di un tradimento” del genere narrativa straniera per passare il tempo al letto.. ottimo! finalmente sul posto adatto. Consigliamo “Perfezione. Storia di un tradimento” che è un libro scritto dall’autore Julie Metz. Fra i libri migliori sulla categoria narrativa straniera c’è il suggerimento di iniziare a leggerti il libro dal titolo Perfezione. Storia di un tradimento.

libro Perfezione. Storia di un tradimentoPerfezione. Storia di un tradimentoEUR 9,80Leggi le recensioni

Commento e riassunto del libro “Perfezione. Storia di un tradimento” di Giunti Editore

1. Genere del libro “Perfezione. Storia di un tradimento” (narrativa straniera, moderna e contemporanea)

Il libro si cataloga come narrativa straniera, raccomandato per chi è appassionato del tipo di libri moderna e suggerito per gli appassionati della categoria contemporanea.

2. Descrizione e informazioni su “Perfezione. Storia di un tradimento”

“Perfezione. Storia di un tradimento”, di Julie Metz, è un libro adatto per quelli che amano il genere di libro narrativa straniera, e coloro i quali amano leggere narrativa straniera. Tuttavia questo libro può essere letto anche da lettori che leggono il genere libri moderna e il genere contemporanea. Vediamo i principali dettagli sul libro “Perfezione. Storia di un tradimento”: è stato pubblicato nel 2011 è tradotto da L. Maldera. Pubblicato da Giunti Editore, “Perfezione. Storia di un tradimento” è della collana A. Codice EAN 9788809759107. “Perfezione. Storia di un tradimento” è un libro abbastanza lungo, in quanto è di 384 pagine.

libro Perfezione. Storia di un tradimentoPerfezione. Storia di un tradimentoEUR 9,80Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno: 2011
  • Traduttore: L. Maldera
  • Edizione di: Giunti Editore
  • Collana: A
  • EAN: 9788809759107
  • Numero di pagine: 384 pagine
libro Perfezione. Storia di un tradimentoPerfezione. Storia di un tradimentoEUR 9,80Leggi le recensioni

3. Trama e descrizione de “Perfezione. Storia di un tradimento”

Ecco un estratto del libro “Perfezione. Storia di un tradimento”:

In un normalissimo pomeriggio di gennaio la vita che Julie ha conosciuto fino a quel momento si interrompe: suo marito Henry si accascia all’improvviso e muore tra le sue braccia. A soli quarant’anni, Julie si ritrova vedova e con una bambina da crescere. Il peggio però deve ancora arrivare: a distanza di sette mesi dalla morte del marito, proprio quando sta iniziando a rimettere insieme i pezzi, Julie scopre che Henry le ha mentito per anni e che di fatto ha vissuto un’altra vita. “Perfezione” racconta l’anno indimenticabile in cui la protagonista deve fare i conti con un uomo che non c’è più e che capisce di non aver mai conosciuto davvero. Una storia intensa di rabbia e disperazione, determinazione e coraggio, alla ricerca di una nuova esistenza.

Leave a Reply