L’ uomo di Dubai di Joseph O’Neill

L' uomo di Dubai Autore Joseph O'Neill

Visto che ti trovi su questo sito ami un libro del genere narrativa straniera per leggere un po’ sul divano. eccoti nel posto migliore.. Prova con “L’ uomo di Dubai” libro scritto da Joseph O’Neill. Fra i libri consigliati per libri narrativa straniera ti suggerisco di leggerti il libro dal titolo L’ uomo di Dubai.

libro L'uomo di DubaiL'uomo di DubaiEUR 14,17Leggi le recensioni

Commenti e guida alla lettura del libro “L’ uomo di Dubai” di Codice

1. Genere del libro “L’ uomo di Dubai” (narrativa straniera, moderna e contemporanea)

La categoria di “L’ uomo di Dubai” è narrativa straniera, indicato per gli appassionati del genere moderna o indicato per chi è appassionato alla tipologia di libri contemporanea.

2. Descrizione “L’ uomo di Dubai”

“L’ uomo di Dubai”, di Joseph O’Neill, è adatto per gli amanti del genere narrativa straniera, e quelli che amano leggere narrativa straniera. Tuttavia questo libro può essere letto anche da utenti che leggono la categoria libri moderna e il genere libri contemporanea. Ecco alcuni dettagli su questo libro: è un libro del 2015 è un libro tradotto da T. Pincio. Pubblicazione Codice. Codice EAN (European Article Number) 9788875785420. “L’ uomo di Dubai” è un libro di media lunghezza in quanto è di 288 pagine.

libro L'uomo di DubaiL'uomo di DubaiEUR 14,17Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno: 2015
  • Traduttore: T. Pincio
  • Editore: Codice
  • EAN: 9788875785420
  • Libro di pagine: 288 pagine
libro L'uomo di DubaiL'uomo di DubaiEUR 14,17Leggi le recensioni

3. Anteprima e riassunto de “L’ uomo di Dubai”

Ecco una trama del libro “L’ uomo di Dubai”:

Dubai è per alcuni la nuova New York, la città dei sogni dove i capitali del petrolio attirano la migliore gioventù di tutto il mondo, in cerca di fortuna. Il protagonista dell’ultimo grande libro di Joseph O’Neill è un uomo che proprio a Dubai spera di dare nuovo inizio alla sua vita, convinto che un luogo dove la ricchezza è a portata di mano lo aiuti a uscire dai troppi problemi irrisolti. Accetta quindi l’offerta di lavoro di Eddie Batros, un ex compagno di college che gli chiede di gestire lo sterminato patrimonio famigliare, lascia New York e si stabilisce al Situation di Dubai, un grattacielo di lusso, l’unico luogo sulla Terra dove gli anni ottanta non sono ancora finiti.

Leave a Reply