Psicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecniche di Dominique Megglé

Psicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecniche Autore Dominique Megglé

forse tu sei interessato a libri come “Psicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecniche” del genere medicina per leggere quando non hai altro da fare. perfetto, eccoti sul sito migliore!! Ti consiglio di leggere “Psicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecniche” che è scritto da Dominique Megglé. Fra i libri consigliati sulla categoria medicina c’è il consiglio di dare un’occhiata il libro Psicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecniche.

libro Psicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecnichePsicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecnicheEUR 6,90Leggi le recensioni

Suggerimenti e riassunto del libro “Psicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecniche” di Red Edizioni

1. Genere del libro “Psicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecniche” (medicina, altre branche della medicina e psicologia clinica)

“Psicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecniche” si classifica come libri medicina, raccomandato per gli appassionati del genere di libri altre branche della medicina e suggerito per gli appassionati della tipologia di libri psicologia clinica.

2. Descrizione e informazioni su “Psicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecniche”

“Psicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecniche”, di Dominique Megglé, è suggerito per gli amanti del genere medicina, e quelli che amano leggere medicina. Tuttavia questo libro può essere letto anche da lettori che leggono il genere libri altre branche della medicina e il genere di libri psicologia clinica. Ecco alcuni dei dettagli sul libro “Psicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecniche”: è un libro scritto nell’anno 1998 è stato tradotto da M. Citterio. La pubblicazione è Red Edizioni, Il tipo di libro è Libro universitario, la collana è L’altra medicina/Studio. EAN (European Article Number) 9788870314724. E’ un libro di media lunghezza in quanto è di 192 pagine.

libro Psicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecnichePsicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecnicheEUR 6,90Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno di pubblicazione: 1998
  • Traduttore: M. Citterio
  • L’Editore è: Red Edizioni
  • Tipo: Libro universitario
  • Collana: L’altra medicina/Studio
  • EAN: 9788870314724
  • Numero di pagine: 192 pagine
libro Psicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecnichePsicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecnicheEUR 6,90Leggi le recensioni

3. Trama e descrizione de “Psicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecniche”

Ecco un paragrafo del libro “Psicoterapie brevi. Scuole, teorie, tecniche”:

Le psicoterapie brevi nascono dalla necessità di affrontare in poco tempo, con urgenza ed efficacia, i disturbi mentali e comprendono pratiche terapeutiche che si rifanno a teorie classiche, come la psicanalisi, o tentano nuovi approcci rivoluzionari al problema del disagio psichico. Questo libro ne fornisce una panoramica proponendosi di cogliere le linee essenziali e le differenze delle tendenze più importanti.

Leave a Reply