Antartide. Il continente blu dell’autore David McGonigal, Lynn Woodworth

Antartide. Il continente blu Autore David McGonigal, Lynn Woodworth

Visto che sei arrivato fin qui sicuramente ti interessi di un libro di genere guide turistiche da leggere quando non hai di meglio da fare.. chiaro, sei arrivato sul sito giusto;) Ti suggeriamo “Antartide. Il continente blu” che è un libro scritto da David McGonigal e Lynn Woodworth. Fra i libri che consiglio per libri guide turistiche ti suggerisco di iniziare a leggere il libro che ha per titolo Antartide. Il continente blu.

libro Antartide. Il continente bluAntartide. Il continente bluEUR 16,91Leggi le recensioni

Commento e riassunto del libro “Antartide. Il continente blu” di Edizioni del Capricorno

1. Genere libro “Antartide. Il continente blu” (guide turistiche, viaggi e guide ai viaggi)

Il libro si cataloga come guide turistiche, raccomandato per chi adora il genere di libri viaggi o anche indicato per gli appassionati della tipologia di libri guide ai viaggi.

2. Descrizionee scheda tecnica “Antartide. Il continente blu”

“Antartide. Il continente blu”, di David McGonigal, Lynn Woodworth, è un libro adatto per quelli che amano il genere guide turistiche, e quelli che leggono guide turistiche. Tuttavia questo libro può essere letto inoltre da lettori che vogliono leggere il genere libri viaggi e la categoria libri guide ai viaggi. Ecco alcuni appunti sul libro: è un libro dell’anno 2004. La pubblicazione è di Edizioni del Capricorno. L’European Article Number (EAN) è 9788877070319. E’ un libro di media lunghezza è infatti di 224 pagine.

libro Antartide. Il continente bluAntartide. Il continente bluEUR 16,91Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno di pubblicazione: 2004
  • Edizione di: Edizioni del Capricorno
  • EAN: 9788877070319
  • Libro di pagine: 224 pagine
libro Antartide. Il continente bluAntartide. Il continente bluEUR 16,91Leggi le recensioni

3. Trama e descrizione de “Antartide. Il continente blu”

Ecco un’anteprima del libro “Antartide. Il continente blu”:

Visti dall’alto gli ammassi di neve, i ghiacciai e il pack dell’Antartide si fondono a formare quella che sembra un’infinita e uniforme distesa bianca. Solo guardando più da vicino è possibile comprendere la vera bellezza di questo continente: l’azzurro degli iceberg alla deriva sopra un mare blu, gli spruzzi di arancio sulle penne del pinguino reale, gli sfolgoranti colori dell’aurora australe che danzano nel cielo oscurato dalla notte. “Antartide” è un viaggio nel cuore dell’ultima grandiosa terra selvaggia del nostro pianeta, alla scoperta della maestosità e dell’ineguagliabile splendore di questa regione.

Leave a Reply