La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca di Laura Minestroni

La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca Autore Laura Minestroni

Provo a indovinare.. certamente stai cercando libri del tipo economia da leggere al letto. ho indovinato? sei sul posto migliore;) Consigliamo “La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca” che ha come autore Laura Minestroni. Fra i libri migliori per economia ti suggerisco di provare il libro dal titolo La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca.

libro La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marcaLa pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marcaEUR 12,75Leggi le recensioni

Recensioni e trama del libro “La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca” di Mondadori Università

1. Genere di “La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca” (economia, diritto e management)

E’ un libro per amanti di economia, raccomandato per chi ha la passione del tipo di libri diritto o anche consigliato per gli amanti della categoria di libri management.
Chi sta cercando dei libri di economia, o comunque libri di ogni genere come economia, diritto libri di economia aziendale e management può leggersi questo libro che si chiama “La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca”. E’ un interessante libro, una appassionante arte che racconta una storia d’economia con l’ambito economico che un libro d’economia come questo permette di trasmettere. Tra i libri sull’economia consigliati da leggere per libri su economia e finanza suggeriamo “La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca”, che è scritto da Laura Minestroni.

2. Descrizionee scheda tecnica “La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca”

“La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca”, di Laura Minestroni, è un libro consigliato per chi è appassionato al genere economia, e quelli che leggono spesso economia. In ogni caso questo libro può essere letto inoltre da lettori interessati a leggere la categoria libri diritto e il genere libri management. Ecco alcuni dettagli su “La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca”: è un libro del 2011. L’edizione è Mondadori Università, “La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca” è della collana Azimut. Il codice EAN è 9788861841895. E’ un libro di media lunghezza per via del fatto che è di 162 pagine.

libro La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marcaLa pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marcaEUR 12,75Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Pubblicato nel: 2011
  • Edito da: Mondadori Università
  • Collana: Azimut
  • EAN: 9788861841895
  • Pagine: 162 pagine
libro La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marcaLa pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marcaEUR 12,75Leggi le recensioni

3. Anteprima e descrizione de “La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca”

Ecco un’anteprima del libro “La pubblicità nonostante i mass media. Verso una comunicazione integrata di marca”:

La pubblicità ha imboccato la via d’uscita da una dipendenza storica, quella dai mass media e più in particolare dalla televisione, e va trasformandosi gradualmente in comunicazione integrata. Si tratta di un approccio che fonde marketing e advertising, online e offline, in un mixed media pattern che sempre più caratterizzerà negli anni a venire la “voce” della marca. Lo scenario che ci attende sarà molto probabilmente cambiato in maniera radicale e forse trasfigurato rispetto a quello dell’ultimo ventennio. Riavvicinare la funzione media a quella creativa: ecco forse la via per uscire dall’impasse di una pubblicità che, nonostante l’arroganza del modello televisivo, resiste con grande fatica e compie sforzi spesso inauditi per realizzare quel processo di orchestrazione dei mezzi ormai necessario e urgente.

Leave a Reply