Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenze di Pietro Curzio

Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenze Autore Pietro Curzio

cerchi libri di genere economia da leggere sul divano. sei sul posto migliore;) Ti consigliamo “Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenze” libro scritto da Pietro Curzio. Fra i libri consigliati sul genere economia c’è sicuramente il consiglio di dare un’occhiata il libro dal titolo Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenze.

libro Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenzeJobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenzeEUR 25,00Leggi le recensioni

Commento e trama del libro “Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenze” di Cacucci

1. Genere del libro “Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenze” (economia, diritto e diritto di specifiche giurisdizioni)

Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenze è per gli amanti di economia, consigliato anche per gli amanti del genere di libri diritto o anche suggerito per gli appassionati della categoria diritto di specifiche giurisdizioni.
Chi è interessato a un libro su economia, o comunque libri di altro genere come economia, diritto economia libri e diritto di specifiche giurisdizioni come me può leggersi questo libro che si intitola “Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenze”. E’ un entusiasmante libro d’economia, una bella illustrazione che racconta una coinvolgente storia sull’economia emanando il lato economico che soltanto un libro sull’economia come “Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenze” sa trasmettere. Tra i libri d’economia consigliati da leggere e libri da leggere economia consigliamo “Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenze” libro scritto da Pietro Curzio.

2. Descrizione e dettagli “Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenze”

“Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenze”, di Pietro Curzio, è un libro adatto per quelli che amano il genere economia, e quelli che amano leggere economia. In ogni caso questo libro può essere letto inoltre da coloro che amano il genere di libri diritto e il genere di libri diritto di specifiche giurisdizioni. Vediamo i principali dettagli sul libro “Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenze”: è stato scritto nel 2016. Pubblicato da Cacucci, La tipologia è Libro tecnico professionale. Codice EAN 9788866115021. “Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenze” è un libro di media lunghezza è infatti di 264 pagine.

libro Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenzeJobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenzeEUR 25,00Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Pubblicato nell’anno: 2016
  • Editore: Cacucci
  • Tipologia: Libro tecnico professionale
  • EAN: 9788866115021
  • Pagine: 264 pagine
libro Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenzeJobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenzeEUR 25,00Leggi le recensioni

3. Trama e descrizione de “Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenze”

Ecco un’anticipazione del libro “Jobs act. Leggi, decreti, circolari, accordi, sentenze”:

Il Jobs act è composto da una legge delega e da otto decreti delegati emanati nel corso del 2015, ma è stato e sarà ulteriormente integrato da una serie di atti di normazione secondaria: decreti ministeriali e contratti collettivi. Questo libro ricostruisce l’intero sistema. Una prima parte contiene una “guida alla lettura”, la seconda raccoglie le fonti primarie: legge e decreti delegati; la terza raccoglie le norme integrative sinora emanate, nonché gli atti di interpretazione: circolari e sentenze. I lettori potranno accedere ad un sito web, loro riservato, nel quale troveranno, con aggiornamento mensile, decreti ministeriali, contratti collettivi, circolari, sentenze, nonché eventuali aggiornamenti legislativi, man mano che verranno emanati.

Leave a Reply