Il ritorno della strategia. Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisogno di Cynthia A. Montgomery

Il ritorno della strategia. Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisogno Autore Cynthia A. Montgomery

tu sei appassionato a un libro dal genere economia da leggere nel tuo tempo libero, sono sicuro di non sbagliarmi 🙂 sei arrivato sul sito giusto.. Prova a leggere “Il ritorno della strategia. Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisogno” che è un libro scritto da Cynthia A. Montgomery. Fra i libri da leggere per libri economia ti suggerisco di iniziare la lettura il libro Il ritorno della strategia. Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisogno.

libro Il ritorno della strategia: Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisognoIl ritorno della strategia: Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisognoPrezzo non disponibileLeggi le recensioni

Recensioni e trama del libro “Il ritorno della strategia. Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisogno” di Rizzoli Etas

1. Genere libro “Il ritorno della strategia. Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisogno” (economia, diritto e management)

Il genere è economia, indicato per chi ama il tipo di libri diritto o anche raccomandato per gli appassionati della categoria di libri management.
Chi sta cercando libri di economia, oppure libri di diverso genere come economia, diritto libro economia aziendale e management può leggersi questo libro che si chiama “Il ritorno della strategia. Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisogno”. E’ un entusiasmante libro d’economia, una splendida arte che racconta una storia d’economia emanando il lato economico che un libro d’economia come questo riesce dare. Tra i libri d’economia consigliati da leggere per libri di economia e finanza consiglio “Il ritorno della strategia. Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisogno”, che è di Cynthia A. Montgomery.

2. Descrizione e informazioni su “Il ritorno della strategia. Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisogno”

“Il ritorno della strategia. Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisogno”, di Cynthia A. Montgomery, è suggerito per chi è appassionato al genere di libro economia, e quelli che leggono economia. Tuttavia questo libro può essere letto inoltre da lettori a cui piace leggere il genere diritto e il genere di libri management. Vediamo alcuni dei dettagli su “Il ritorno della strategia. Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisogno”: è stato scritto nell’anno 2012 è stato tradotto da R. Merlini. Edizione di Rizzoli Etas, Il tipo di libro è Libro tecnico professionale. L’EAN è 9788817054195. E’ un libro di media lunghezza in quanto è di 226 pagine.

libro Il ritorno della strategia: Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisognoIl ritorno della strategia: Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisognoPrezzo non disponibileLeggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno di pubblicazione: 2012
  • Traduzione di: R. Merlini
  • Edizione di: Rizzoli Etas
  • Tipologia: Libro tecnico professionale
  • EAN: 9788817054195
  • Pagine: 226 pagine
libro Il ritorno della strategia: Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisognoIl ritorno della strategia: Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisognoPrezzo non disponibileLeggi le recensioni

3. Anteprima e riassunto de “Il ritorno della strategia. Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisogno”

Ecco un paragrafo del libro “Il ritorno della strategia. Diventare il leader di cui la vostra impresa ha bisogno”:

Sei uno stratega? È questa la prima domanda che pone Cynthia Montgomery ai manager e imprenditori di tutto il mondo che si iscrivono al suo leggendario programma di strategia, uno dei corsi più famosi della Harvard Business School. I partecipanti non se ne preoccupano più di tanto a inizio giornata, ma quando arrivano al termine del corso non possono più concepire di guidare il loro business senza essere stratega e viverne quotidianamente il ruolo. Ciò che imparano è che la strategia non è solo uno strumento analitico per superare la concorrenza (come si è creduto negli ultimi vent’anni), ma è il mezzo più potente che un leader ha in mano per disegnare la sua impresa e vincere le difficili sfide che si presentano. II libro mette a disposizione di tutti coloro che sono coinvolti nella gestione di imprese grandi e piccole i preziosi consigli che Montgomery condivide con i suoi interlocutori diretti e, distillando le esperienze e le osservazioni raccolte durante le lezioni, aiuta tutti a sviluppare le competenze e le sensibilità necessarie a diventare un vero stratega.

Leave a Reply