Il destino di essere altrove di Mauro Macario

Il destino di essere altrove Autore Mauro Macario

non escludo che tu stai cercando libri di tipo classici per leggere un po’ sul divano.. sei sul sito migliore. Consigliamo la lettura di “Il destino di essere altrove” che è scritto dall’autore Mauro Macario. Fra i libri che ti consiglio sulla categoria libri classici suggerisco di provare a leggere Il destino di essere altrove.

libro Il destino di essere altroveIl destino di essere altroveEUR 11,00Leggi le recensioni

Recensione e analisi del libro “Il destino di essere altrove” di Campanotto

1. Genere libro “Il destino di essere altrove” (classici, poesia e teatro)

La tipologia del libro è classici, raccomandato per chi adora il genere di libri poesia oppure suggerito per gli amanti della categoria di libri teatro.
Chi ama racconti classici, horror, giallo e libri per ragazzi classici, come lo sono io, può leggere questo libro su classici, poesia e teatro che si chiama “Il destino di essere altrove”. E’ un elettrizzante romanzo, una bella storia adatta per chi cerca libri da leggere classici. Una favola la quale tesse una trama emanando asprezza e coinvolgimento che un romanzo riesce dare. Tra i romanzi consigliati da leggere per chi sta cercando libri classici da leggere assolutamente consiglio “Il destino di essere altrove”, di Mauro Macario.

2. Descrizione e dettagli “Il destino di essere altrove”

“Il destino di essere altrove”, di Mauro Macario, è un libro ideale per chi ama il genere di libro classici, e quelli che amano leggere classici. Tuttavia questo libro può essere letto anche da utenti che amano il genere libri poesia e il genere libri teatro. Vediamo alcuni appunti su questo libro: è un libro dell’anno 2003. Pubblicazione di Campanotto, fa parte della collana Zeta line. EAN 9788845605048. “Il destino di essere altrove” è un libro di media lunghezza è infatti di 144 pagine.

libro Il destino di essere altroveIl destino di essere altroveEUR 11,00Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Anno: 2003
  • Edizione di: Campanotto
  • Collana: Zeta line
  • EAN: 9788845605048
  • Numero di pagine: 144 pagine
libro Il destino di essere altroveIl destino di essere altroveEUR 11,00Leggi le recensioni

Leave a Reply