Pareti creative dell’autore Geraldine James

Pareti creative Autore Geraldine James

cerchi un libro del genere casa per leggere quando non sai che fare. finalmente sul sito giusto. Ti consiglio la lettura di “Pareti creative” libro di Geraldine James. Fra i libri migliori in assoluto sulla categoria libri casa c’è il consiglio di acquistare il libro che ha per titolo Pareti creative.

libro Pareti creative. Ediz. illustrataPareti creative. Ediz. illustrataEUR 17,00Leggi le recensioni

Commento e riassunto del libro “Pareti creative” di Logos

1. Genere del libro “Pareti creative” (casa, cucina e guide allo stile di vita)

La categoria di “Pareti creative” è casa, indicato anche per gli amanti del genere di libri cucina o indicato per chi è appassionato della categoria guide allo stile di vita.

2. Descrizione e scheda di “Pareti creative”

“Pareti creative”, di Geraldine James, è un libro consigliato per chi ama il genere casa, e quelli che leggono casa. Ma il libro va bene anche per chi ama cucina. Infatti questo libro può essere letto inoltre da coloro interessati a leggere il genere libri cucina e la categoria libri guide allo stile di vita. Ecco alcuni dei dettagli del libro: è un libro del 2012. Pubblicato da Logos. Il codice EAN è 9788857600734. “Pareti creative” è un libro di media lunghezza infatti è di 224 pagine.

libro Pareti creative. Ediz. illustrataPareti creative. Ediz. illustrataEUR 17,00Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Pubblicato nell’anno: 2012
  • Editore: Logos
  • EAN: 9788857600734
  • Pagine: 224 pagine
libro Pareti creative. Ediz. illustrataPareti creative. Ediz. illustrataEUR 17,00Leggi le recensioni

3. Anteprima e descrizione de “Pareti creative”

Ecco un’anteprima del libro “Pareti creative”:

Disporre fotografie, tessuti e porcellane è un’arte. “Pareti creative” vi invita a liberare la fantasia per valorizzare i vostri oggetti e organizzare ogni superficie della vostra casa comunicando personalità, bellezza ed eleganza. Sia che si tratti di una collezione di piatti antichi, o di fotografie di famiglia in questo libro troverete la maniera per esporle valorizzando la bellezza e liberando la vostra fantasia e creatività.

Leave a Reply