Spia dell’autore Mara Dompè

Spia Autore Mara Dompè

forse sei in cerca di opere del genere bambini per le tue letture nel tuo tempo libero. sei nel posto giusto. Ti consigliamo di leggere “Spia” che è di Mara Dompè. Fra i libri migliori sul genere libri bambini il consiglio è di acquistare il libro dal titolo Spia.

libro SpiaSpiaEUR 6,80Leggi le recensioni

Critica e trama del libro “Spia” di Biancoenero

1. Genere del libro “Spia” (bambini, ragazzi e da 8 anni)

“Spia” è un libro Da 8 anni.”Spia” si classifica come libri bambini, raccomandato per chi è appassionato al genere di libri ragazzi e anche indicato per chi ha la passione della categoria di libri da 8 anni.
Chi sta cercando un libro per bambini e libri per bambini di 7 anni, e racconti bambini, ragazzi, psicologia, e da 8 anni di ogni genere può leggersi il libro dal titolo “Spia”. E’ un inebriante romanzo, una bellissima storia per chi vuole libri per bambini di 9 anni una favola che racconta una bella trama un pò esaltando quella finezza e quel gusto che solo un racconto per bambini riesce a dare. Tra i libri per bambini (anche ragazzi e da 8 anni) per chi cerca testi per bambini consigliati da leggere suggerisco “Spia”, che è stato scritto dall’autore Mara Dompè.

2. Descrizionee scheda tecnica “Spia”

“Spia”, di Mara Dompè, è adatto per coloro che amano il genere bambini, e coloro i quali leggono bambini. Comunque questo libro può essere letto anche da utenti interessati a leggere il genere di libri ragazzi e il genere da 8 anni. Ecco alcuni particolari sul libro “Spia”: è un libro del 2016. La pubblicazione è di Biancoenero, “Spia” è un libro della collana Zoom, illustrazioni di J. Cobalto, è alla 2 edizione. L’European Article Number (EAN) è 9788899010331. E’ un libro corto e facile, per via del fatto che è di 55 pagine.

libro SpiaSpiaEUR 6,80Leggi le recensioni
Ecco la scheda tecnica del libro:

  • Pubblicato nell’anno: 2016
  • Edizione di: Biancoenero
  • Collana: Zoom
  • Illustratore: J. Cobalto
  • Edizione: 2
  • EAN: 9788899010331
  • Pagine: 55 pagine
libro SpiaSpiaEUR 6,80Leggi le recensioni

3. Anteprima e descrizione de “Spia”

Ecco un estratto del libro “Spia”:

“Non sono cattiva. Ma a scuola è così, vale la legge del più forte: o ti difendi o attacchi. E allora rubo le merendine a Riccardo Rossi, perché lui è timido e non reagisce, e a me piacciono le merendine..”. Un libro con caratteri ad alta leggibilità. Età di lettura: da 8 anni.

Leave a Reply